Documenti sezione : Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
11 Feb 17
segreteria
Dirigenza e Direzione Dirigente Scolastico Angelo Gandini Primo collaboratore del Dirigente Letizia Cioffi Secondo collaboratore del Dirigente Zaniboni Mariuccia Funzionamento Uffici 7:30 – 14:00 …
22 Gen 14
segreteria
Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
articolazione uffici