Dirigenza e Direzione
- Dirigente Scolastico Angelo Gandini
- Primo collaboratore del Dirigente Letizia Cioffi
- Secondo collaboratore del Dirigente Zaniboni Mariuccia
Funzionamento Uffici
- 7:30 – 14:00 tutti i giorni
- 14:00 – 16:30 L.Ma.Me.G.V.
Apertura al pubblico
- 11.00 – 13:00 tutti i giorni
- 15:00 – 16:00 L.Ma.Me.G.V.
- Direttore sga Malvestiti Carolina
- N° 9 Assistenti Amministrativi
FUNZIONI | COMPITI |
Gestione Alunni
Ass. Amm. Truncellito Rosanna |
Iscrizioni, richiesta notizie alunni, elezioni consigli di classe, rilascio attestazioni e certificati degli alunni, tenuta fascicoli, obbligo formativo, orientamento, trasferimenti alunni, cedole librarie, comunicazioni alle famiglie e agli alunni, cartellini alunni, accoglienza, mensa, pre-scuola, post-scuola, archiviazione e controllo fascicoli alunni, front-office.
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Gestione Alunni
Ass. Amm. Grassi Fausto |
Invalsi, registro elettronico, iscrizioni, , statistiche alunni, infortuni, adozioni libri di testo, scrutini ed esami, valutazione sistema educativo, front office. |
Pratiche generali
Ass. Amm. Prandini Antonella
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Protocollazione e archiviazione, centralino, corrispondenza fra i vari plessi, corrispondenza generale, posta elettronica, servizi postali. Front-office, assemblee, scioperi. Convocazioni organi collegiali, RSU, delibere c.d.i. manutenzioni Comune di Castiglione e Medole, pratiche di tirocinio.
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Amministrazione del personale Docente
Ass. Amm. Comparone Filomena |
Stipula contratti di assunzione, assunzioni in servizio, documenti di rito, certificati di servizio, decreti di congedo, aspettativa, ferie e pratiche connesse, procedimenti disciplinari, tenuta fascicoli, nomina supplenti, statistiche del personale, mensa scolastica (docenti), pratiche centro impiego. – personale docente. |
Gestione Finanziaria del personale Docente e Ata
Ass. Amm. Nizzoli Patrizia |
Compensi accessori e indennità del personale, adempimenti fiscali, erariali, 770, Uniemens, Tfr, Irap, inquadramenti economici contrattuali e riconoscimento dei servizi di carriera, adempimenti economici connessi ai progetti, prestiti Inpdap, statistiche e monitoraggi del personale. Organico, procedimenti pensionistici, riscatti servizi, dichiarazione dei servizi, anagrafe delle prestazioni, graduatorie interne e di istituto, cartellini del personale. |
Amministrazione del personale Ata
Ass. Amm. Nizzoli Patrizia |
Stipula contratti di assunzioni, assunzioni in servizio, documenti di rito, certificati di servizio, decreti di congedo, aspettativa, ferie e pratiche connesse, procedimenti disciplinari, tenuta fascicoli, nomina supplenti, statistiche del personale, pratiche centro impiego – trasferimenti e assegnazioni provvisorie – personale ata. |
Gestione beni patrimoniali
Ass. Amm. Borriello Stefania |
Tenuta degli inventari, discarico, passaggio di consegne, collaudo materiale, sub-consegne. Coadiuva il DSGA nelle pratiche relative alla ricognizione inventariale – inventario. |
Contabilità di magazzino e contratti di acquisto di beni e servizi
Ass. Amm. Borriello Stefania |
Acquisto di beni e servizi, tenuta dei registri di magazzino, impianto della contabilità di magazzino, coadiuva il D.S.G.A. nelle pratiche relative alla redazione del Programma annuale, del conto consuntivo e delle variazioni di bilancio, Mandati di pagamento. Contratti esperti esterni. |
Contabilità, formazione del personale.
Viaggi di istruzione Ass. Amm. Feola Vincenza |
Viaggi di istruzione, gioco sport e uscite, tenuta registro c/c postale, contributi scolastici, acquisto di beni e servizi, formazione personale, pratiche AISAM., statistiche generali, assicurazioni alunni e personale. Piano Diritto allo studio di Medole Progetti vari, monitoraggi contabilità, carta del docente. |
Pratiche generali
Ass. Amm. Moretto Claudia |
Fascicolazioni Didanet, diplomi e pagelle, manutenzioni Medole, progetti, front office, fascicolazione alunni scuola secondaria, coadiuva gli adempimenti dell’area alunni e dell’area personale |
Uffici di segreteria: via G. Gonzaga n. 8 Castiglione delle Stiviere (Mantova) Italy
Recapito telefonico +39 0376 670753 Centralino