Scuola Primaria di Medole

L’edificio è situato in prossimità della piazza principale del paese, vicino alla Torre Civica.

Descrizione

Nella scuola vi sono dodici aule (di cui una riservata ai docenti), uno spazio per l’informatica, una palestra e una mensa con cucinotto per gli alunni che necessitano di fermarsi a pranzo.

Identità pedagogica

La scuola si propone di valorizzare ogni bambino offrendo percorsi sia educativi che didattici in grado di tener conto anche degli aspetti emotivo-relazionali.

Scuola Primaria di Medole

Il trasporto funziona tutti i giorni. I bambini vengono accolti a scuola anche dalle ore 7:30, previa richiesta dei genitori con documentazione relativa agli impegni di lavoro. E’ previsto inoltre, per coloro che hanno necessità, il servizio mensa, che funziona dalle ore 13:00 alle ore 14:00.